Politica sui rimborsi
La presente Politica di Rimborso disciplina le modalità e le condizioni applicabili ai rimborsi relativi ai servizi offerti da Kleo Comunicazione.
1. Ambito di applicazione
Kleo Comunicazione offre servizi professionali di consulenza, comunicazione, branding e marketing digitale, erogati prevalentemente su misura e sulla base di accordi personalizzati con il cliente.
2. Servizi personalizzati
Data la natura personalizzata dei servizi offerti, una volta avviata l’attività concordata non è previsto il diritto di rimborso, salvo diverso accordo scritto tra le parti.
3. Pagamenti anticipati e acconti
Eventuali importi versati a titolo di acconto o pagamento anticipato non sono rimborsabili, in quanto destinati a coprire costi organizzativi, risorse e attività preliminari già avviate.
4. Mancata erogazione del servizio
Nel caso in cui il servizio non venga erogato per cause imputabili esclusivamente a Kleo Comunicazione, potrà essere valutato un rimborso totale o parziale, in base allo stato di avanzamento del progetto.
5. Interruzione su richiesta del cliente
In caso di interruzione del servizio su richiesta del cliente, non è previsto alcun rimborso per le attività già svolte. Eventuali servizi non ancora erogati potranno essere valutati caso per caso.
6. Modalità di richiesta
Eventuali richieste di chiarimento o valutazione in merito ai rimborsi devono essere inviate per iscritto all’indirizzo email: info@kleocomunicazione.it
Ogni richiesta sarà analizzata e gestita nel rispetto degli accordi contrattuali in essere.
7. Modifiche alla politica di rimborso
Kleo Comunicazione si riserva il diritto di modificare la presente Politica di Rimborso in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito.